';

Proposta Video-poster

INVITO A PROPORRE UN VIDEO-POSTER

  • Si accettano proposte di video-poster su temi relativi agli strumenti di assessment e di intervento utili per la psicologia clinica dello sviluppo. I video-poster possono riguardare elaborazioni, ricerche e dati relativi a strumenti di assessment e d’intervento.
  • Le proposte devono essere riportate nel presente modulo entro il 20 gennaio 2023. Verrà comunicata l’accettazione del poster entro il 31 gennaio 2023. Qualora il lavoro venga accettato, il termine di invio della video-pillola sarà il 18 febbraio.
  • I primi autori dei video-poster accettati riceveranno un premio di partecipazione che consisterà in una riduzione del 50% da applicare alla tariffa intera d’iscrizione alle Giornate.
  • Gli autori dei lavori accettati dovranno successivamente registrare un breve video di 8-10 minuti che verrà caricato nell’area riservata degli iscritti alle Giornate.

Video-poster

Modulo per proposta video-poster

I campi che contengono * sono obbligatori

Nome e Cognome(primo autore)*

Indirizzo*

Email*

Telefono


Titolo Contributo*

Ente/Affiliazione*

COAUTORI (Nomi per esteso)*

ABSTRACT (Max 150 parole)*

DICHIARAZIONE DEL PROPONENTE: "Sono interessato/a a partecipare in presenza alle Giornate ed eventualmente fornire una breve sintesi orale del lavoro proposto"

"Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali tenendo in considerazione il GDPR-Regolamento generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs.101/208" *