';

Proposta Video-poster

INVITO A PROPORRE UN VIDEO-POSTER

  • Si accettano proposte di video-poster su temi relativi agli strumenti di assessment e di intervento utili per la psicologia clinica dello sviluppo. I video-poster possono riguardare elaborazioni, ricerche e dati relativi a strumenti di assessment e d’intervento.
  • Le proposte devono essere riportate nel presente modulo entro il 19 gennaio 2025. Verrà comunicata l’accettazione del poster entro il 27 gennaio 2025. Qualora il lavoro venga accettato, il termine di invio della video-pillola sarà il 12 febbraio 2025.
  • I primi autori dei video-poster accettati riceveranno un premio di partecipazione che consisterà in una riduzione del 50% da applicare alla tariffa intera d’iscrizione alle Giornate.
  • Gli autori dei lavori accettati dovranno successivamente registrare un breve video di 5-8 minuti che verrà caricato nell’area riservata degli iscritti alle Giornate.
  • I primi autori dei video-poster potranno concorrere a un premio di 2000 euro e un buono libri in memoria di Claudio Vio offerto da AIRIPA, Anastasis, Erickson, Giunti Edu e Il Mulino, indicando nell’invio della proposta che il primo autore non è laureato da più di 3 anni e non ha già un’occupazione stabile.

Video-poster

Modulo per proposta video-poster

I campi che contengono * sono obbligatori

Nome e Cognome (primo autore)*

Indirizzo*

Email*

Telefono


Titolo Contributo*

ENTE DI APPARTENENZA/AFFILIAZIONE*

COAUTORI (Nome e cognome e affiliazione)*

ABSTRACT (Max 150 parole)*

"Dichiaro di non essere laureato/a da più di 3 anni e di non avere già un’occupazione stabile per concorrere al premio in memoria di Claudio Vio offerto da AIRIPA, Anastasis, Erickson e Giunti EDU"

DICHIARAZIONE DEL PROPONENTE: "Sono interessato/a a partecipare in presenza alle Giornate ed eventualmente fornire una breve sintesi orale del lavoro proposto"

"Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali tenendo in considerazione il GDPR-Regolamento generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs.101/208" *