';

Video-poster

COME REALIZZARE E INVIARE IL PROPRIO VIDEO-POSTER

Passaggi da seguire per la creazione e il successivo invio del video-poster:

  • Gli autori dei lavori accettati dovranno successivamente registrare un breve video di 8-10 minuti che verrà caricato nell’area riservata degli iscritti alle Giornate.
  • Per creare il video è necessario utilizzare questa presentazione PowerPoint Standard (clicca qui per scaricare il Template PPT per presentazione), dove è presente una grafica definita e uguale per tutti.
  • Scaricare il Tutorial (clicca qui per scaricare) dove si trovano illustrati i vari passaggi necessari alla registrazione e all’invio del link del video.
  • Una volta creato e salvato il contenuto video, compilare il form sotto riportato con i dati richiesti. Non eliminare il video dalla propria area personale di Vimeo sino alla conclusione dell’evento.
  • Se si vogliono rendere disponibili e scaricabili alcune slides, devono essere trasformate in formato PDF e caricate nel medesimo form utilizzato per l’invio del link al video.
  • Il termine ultimo di invio del video-poster sarà il 18 febbraio.

Una volta ultimato il processo, la segreteria organizzativa confermerà la presa in carico del materiale, che verrà reso disponibile all’interno del sito dell’evento in un’area dedicata e visibile solo agli iscritti.

I video saranno visibili a tutti gli utenti senza possibilità di essere scaricati, mentre saranno scaricabili le slide eventualmente inviate.

entro il 18 febbraio

Invio Video-Poster

Non è più possibile inviare Video-Poster.